Michael Keaton ha la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame'1997: fuga da New York' è stato plagiato: Luc Besson pagherà 450mila euro a John Carpenter


Trono di Spade, l'ottava stagione sarà quella finale

Data pubblicazione : 31/07/2016



Il network HBO ha confermato che l´ottava stagione de ´Il Trono di Spade´ sarà quella conclusiva. La notizia era nell´aria da tempo, ma mancava l´ufficialità.

A mettere fine alle speculazioni su ulteriori stagioni oltre l´ottava del popolare telefilm fantasy tratto dai romanzi di R.R.Martin, è stato Casey Bloys, responsabile della programmazione di HBO.

"C´è un piano ben specifico sulle stagioni previste" ha detto Bloys nel corso di una conferenza stampa "Credetemi, fosse pre me arriverei anche a dieci stagioni, ma è giusto ottenere il meglio dallo show senza forzature."



Quando gli è stato domandato se sono previsti degli spin-off della serie, Bloys ha detto che se ne è parlato: "Io non mi sono opposto, ma ci vogliono dei piani concreti e delle idee creative" ha spiegato.

Il Trono di Spade, indiscusso successo mondiale, è arrivato attualmente alla sesta stagione e ha fatto incetta di nomination ai prossimi Emmy Awards, incamerando candidature in ben 23 categorie. Gli Emmy Awards 2016 verranno consegnati durante una cerimonia che si svolgerà a Los Angeles il prossimo 18 settembre.




Gli Ultimi Video & Gallery