Barbie, ma sei tu? L'evoluzione della bambola più famosa al mondo dal 1959 ad oggiCharlie Sheen rivela: 'Sono sieropositivo, diagnosi quattro anni fa'


Trovato il corpo di una donna potrebbe essere Ylenia Carrisi

Data pubblicazione : 17/11/2015



Trovato il cadavere di una donna morta in Florida anni fa che sembrerebbe compatibile con la descrizione di Ylenia Carrisi, figlia di Albano Carrisi e di Romina Power, che aveva fatto perdere le sue tracce nel dicembre 1994.



A tal proposito è stato prelevato su richiesta delle autorità statunitensi Il dna di Al Bano Carrisi proprio per fare un raffronto con quello della donna trovata morta. Il prelievo sarebbe avvenuto una ventina di giorni fa a Cellino San Marco (Brindisi) dove il cantante risiede. I tamponi sono stati effettuati anche sui fratelli di Ylenia, Yaris, Cristel e Romina Junior, mentre Romina Power è stata sottoposta allo stesso esame a New York.





Una Storia dolorosa su cui si sono fatte le ipotesi più disparate, anche se ci piacerebbe pensare che Yleniao o Susan , come si faceva chiamare , possa essere in qualche parte sperduta del mondo a fare la vita che ha sempre sognato fatto sta che oggi si pone una pietra miliare in questa inchiesta.
In attesa di sapere se l’indagine sarà confermata ci auguriamo solo che questa vicenda si concluda per dare ad Ylenia il riposo che merita o continuare a cercarla negli angoli più nascosti del mondo




Gli Ultimi Video & Gallery