Munch, un Urlo da record mondialeFissata la data di uscita di 'Havoc and bright lights', nuovo disco di Alanis Morissette


Tulisa Contostavlos, la donna più sexy del mondo secondo FHM

Data pubblicazione : 03/05/2012



Ogni anno la rivista inglese FHM Magazine propone una lista delle donne più sexy del mondo e l'edizione 2012 di "Sexiest Women In The World" recentemente pubblicata è andata alla cantante Tulisa Contostavlos, la quale, nonostante il nome, risulta essere cittadina del Regno Unito, in quanto di madre irlandese.

La Contostavlos non è così nota a livello mondiale. La cantante ha prima fatto parte del gruppo hip hop N-Dubz e successivamente la sua popolarità è aumentata nel Regno, quando è diventata giudice della versione inglese di "X-Factor".

Il mese scorso un video sexy in cui la Contostavlos appariva in pose esplicite in compagnia del suo ex-fidanzato era finito online e la notizia aveva campeggiato sulle prime pagine dei tabloid e sul Web.

"E 'un vero onore e sicuramente una bella iniezione di fiducia" ha commentato la Contostavlos riferendosi al riconoscimento di FHM.

Potete vedere i lampanti motivi per i quali Tulisa Contostavlos è stata scelta da FHM, nelle immagini contenute nello slideshow di questa news.




Gli Ultimi Video & Gallery