Munch, un Urlo da record mondialeFissata la data di uscita di 'Havoc and bright lights', nuovo disco di Alanis Morissette


Tulisa Contostavlos, la donna più sexy del mondo secondo FHM





Ogni anno la rivista inglese FHM Magazine propone una lista delle donne più sexy del mondo e l'edizione 2012 di "Sexiest Women In The World" recentemente pubblicata è andata alla cantante Tulisa Contostavlos, la quale, nonostante il nome, risulta essere cittadina del Regno Unito, in quanto di madre irlandese.

La Contostavlos non è così nota a livello mondiale. La cantante ha prima fatto parte del gruppo hip hop N-Dubz e successivamente la sua popolarità è aumentata nel Regno, quando è diventata giudice della versione inglese di "X-Factor".

Il mese scorso un video sexy in cui la Contostavlos appariva in pose esplicite in compagnia del suo ex-fidanzato era finito online e la notizia aveva campeggiato sulle prime pagine dei tabloid e sul Web.

"E 'un vero onore e sicuramente una bella iniezione di fiducia" ha commentato la Contostavlos riferendosi al riconoscimento di FHM.

Potete vedere i lampanti motivi per i quali Tulisa Contostavlos è stata scelta da FHM, nelle immagini contenute nello slideshow di questa news.




Gli Ultimi Video & Gallery