Fabrizio Corona e Silvia Provvedi alla luce dei flash, il bacio è inequivocabileAmbra Angiolini già costretta a smentire un flirt e lancia l'hashtag #ambrabaciatutti


Tutte le bellezze in passerella al Victoria's Secret Fashion Show 2015

Data pubblicazione : 11/11/2015



Anche se lo Show annuale di Victoria´s Secret non verrà trasmesso sul network CBS fino al mese prossimo, l´evento ´dal vivo´ si è però già svolto nelle scorse ore a New York, e come sempre sulla passerella si sono viste meravigliose modelle.

Tra i nuovi angeli del marchio di lingerie statunitense, c´erano anche Gigi Hadid e Kendall Jenner , che non hanno certo sfigurato, anche se si sono dovute confrontare con splendide veterane del calibro di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel.

Un´altra bellissima modella, Lily Aldridge, ha sfoggiato ´Fireworks´, un reggiseno da due milioni di dollari, vero e proprio gioiello tempestato da pietre preziose.

Tra gli ospiti della serata, che ha celebrato il 20/o anniversario del brand, anche Ellie Goulding, Selena Gomez e The Weeknd, che si sono esibiti sul palco di New York.

Sfogliate la gallery per ammirare tutte le bellezze che hanno sfilato in passerella al Victoria´s Secret Fashion Show 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery