Addio a Giuseppe Ferrara, sua la regia de 'Il caso Moro' e di 'Cento giorni a Palermo'Anno fatidico: celebrità che sono morte a 27 anni


Tutti nudi (in un fake) nel video di Kanye West, ma Taylor Swift non gradisce: 'Furiosa e schifata'

Data pubblicazione : 27/06/2016



Torna a galla con prepotenza la ruggine tra Kanye West e Taylor Swift, già in rotta di collisione dopo che lui, sul palco degli MTV Awards, aveva strappato il microfono alla popstar sostenendo di meritare il premio che la Swift stava ritirando in quel momento.

In seguito Swift, 26 anni, e West 39 anni, sembravano aver fatto pace, ma erano poi nuovamente entrati in contrasto dopo che il rapper aveva inserito nel suo brano ´Famous´ la strofa: "Penso che Taylor Swift mi debba del sesso: ho reso quella t***a famosa."

A far nuovamente scoppiare la polemica tra i due artisti, è adesso il videoclip di West tratto dal medesimo brano, dove si mostra una scena fake realizzata con l'ausilio di effetti speciali e statue di cera, in cui si vedono diversi artisti, compreso lo stesso West, sdraiati in un letto e senza veli.



Tra le star che compaiono nel filmato come ´mamma digitale´ li ha fatti, oltre allo stesso West e a Bill Cosby, Donald Trump, Rihanna, Chris Brown e Kim Kardashian, c´è appunto la Swift, che non ha gradito per nulla l´idea del rapper e viene definita ´fuori di sé´ dopo aver visto il videoclip.

"Taylor è furiosa e schifata" ha dichiarato una portavoce della popstar al sito HollywoodLife "È sconvolta, si sente tradita ed è arrabbiata con lui. Si sente come in un incubo."

Nella polemica è entrato anche Tom Hiddleston, che ha iniziato da poco una relazione con la Swift e che ha definito West come ´privo di classe´.





Gli Ultimi Video & Gallery