'The Hateful Eight', il prossimo film di Quentin Tarantino ha il primo trailer italianoUn supereroe nell'urbe? Si può: alla Festa del Cinema di Roma arriva 'Lo chiamavano Jeeg Robot'


Tutti nudi al concerto di Miley Cyrus: compresa lei, naturalmente

Data pubblicazione : 18/10/2015



La collaborazione tra Miley Cyrus e i Flaming Lips ha partorito un nuovo folle progetto: un concerto ´all nude´. In pratica sia per gli artisti sul palco, che per il pubblico, saranno vietati gli abiti.

Immaginiamo che l´evento debba svolgersi necessariamente a porte chiuse: principalmente per motivi legali, ma anche per motivi di sicurezza.

Cyrus e la band hanno fatto sapere che durante l´esibizione verrà inoltre spruzzato sul pubblico "qualcosa di bianco simile a latte", che non è stato meglio specificato.

La popstar 22enne e i Flaming Lips hanno recentemente pubblicato insieme ´Miley Cyrus & Her Dead Petz´, un album sperimentale in cui è presente una Cyrus decisamente inedita e ben distante dalle sonorità che conosciamo.

Il cantante dei Flaming Lips Wayne Coyne ha postato sul suo profilo Instagram quello che può definirsi come una annuncio ufficiale del concerto ´all nude´:





Gli Ultimi Video & Gallery