Il Principe cerca ancora moglie, arriva il sequel della commedia di John Landis con Eddie MurphyLe bambole terapeutiche che possono aiutare le bimbe con la vitiligine


U2, 'Songs Of Experience': c'è il primo videoclip da 'You're the Best Thing About Me'

Data pubblicazione : 29/09/2017



´Songs Of Experience´, prossimo album deli U2 si fa sempre più concerto grazie al primo videoclip estratto dal brano ´You´re the Best Thing About Me´, che la band irlandese ha pubblicato in Rete.

Bono e compagni erano stati avvistati tempo fa a New York e si erano comportati da perfetti turisti nei quartieri della grande mela. Adesso si capisce lo scopo della loro ´gita newyorkese´: gli U2 stavano preparando il materiale per il videoclip diretto da Jonas Åkerlund, che è appunto girato interamente nella metropoli.


Un'immagine tratta dal videoclip di ´You´re the Best Thing About Me´

Anche se il brano ´You´re the Best Thing About Me´, come dichiarato dalla band è una lettera d´amore indirizzata ad Ali, moglie di Bono Vox, il video intende anche essere ""un omaggio visivo a New York e una serenata ai simboli iconici della città."

Prima di You´re the Best Thing About Me gli U2 avevano già diffuso un assaggio del nuovo album, il pezzo più videoclip ´The blackout´,´realizzato facendo un collage di spezzoni di concerti che avevano tenuto nel corso del tour celebrativo dei 30 anni di ´The Joshua Tree´, album simbolo della band irlandese.


U2 / Facebook

Il tour degli U2 ha fatto tappa lo scorso luglio anche in Italia, con due concerti romani sold out, che hanno visto i biglietti andare a ruba in appena due ore e mezza.

L´attesissimo nuovo disco degli U2 Songs Of Experience è previsto entro la fine dell´anno e arriverà a distanza di tre anni dal loro precedente lavoro, ´Songs of Innocence´.




Gli Ultimi Video & Gallery