15 abiti da sposi tradizionali da tutto il mondoBenicio Del Toro è Pablo Escobar: raccontare il narcotraffico per esplorare il lato oscuro dell'uomo


U2, Bono Vox: 'Un nuovo album il prossimo anno, si intitolerà 'Songs Of Experience'





Fan degli U2 in fibrillazione. Bono Vox ha dichiarato che il gruppo ha in preparazione un nuovo album, che sarà in uscita nel 2017 e a cui farà seguito un tour mondiale dal vivo.

Per la band irlandese composta da Bono, The Edge, Larry Mullen Jr. e Adam Clayton, si tratterà del 14/o album in studio, che arriverà a circa a tre anni di distanza da ´Songs Of Innocence´, l´ultimo lavoro degli U2 uscito nel settembre del 2014.



A riportare la notizia è il sito di NME, secondo cui Bono e compagni, a colloquio con i membri di un loro fansite spagnolo avrebbero confermato l´uscita del disco e annunciato anche il titolo: ´Songs Of Experience´.

“Il disco non è ancora finito, ma vi piacerà" ha detto Bono "A livello di testi è molto più solido di War, è più lucido” ha ancora aggiunto il cantante.

Il chitarrista The Edge, qualche tempo fa aveva sostenuto che la band aveva moltissimo materiale in cantiere, tanto da disporre di una ´rosa´ di una cinquantina di pezzi.




Gli Ultimi Video & Gallery