15 abiti da sposi tradizionali da tutto il mondoBenicio Del Toro è Pablo Escobar: raccontare il narcotraffico per esplorare il lato oscuro dell'uomo


U2, Bono Vox: 'Un nuovo album il prossimo anno, si intitolerà 'Songs Of Experience'

Data pubblicazione : 04/08/2016



Fan degli U2 in fibrillazione. Bono Vox ha dichiarato che il gruppo ha in preparazione un nuovo album, che sarà in uscita nel 2017 e a cui farà seguito un tour mondiale dal vivo.

Per la band irlandese composta da Bono, The Edge, Larry Mullen Jr. e Adam Clayton, si tratterà del 14/o album in studio, che arriverà a circa a tre anni di distanza da ´Songs Of Innocence´, l´ultimo lavoro degli U2 uscito nel settembre del 2014.



A riportare la notizia è il sito di NME, secondo cui Bono e compagni, a colloquio con i membri di un loro fansite spagnolo avrebbero confermato l´uscita del disco e annunciato anche il titolo: ´Songs Of Experience´.

“Il disco non è ancora finito, ma vi piacerà" ha detto Bono "A livello di testi è molto più solido di War, è più lucido” ha ancora aggiunto il cantante.

Il chitarrista The Edge, qualche tempo fa aveva sostenuto che la band aveva moltissimo materiale in cantiere, tanto da disporre di una ´rosa´ di una cinquantina di pezzi.




Gli Ultimi Video & Gallery