Festival Internazionale del Film di Roma 2014, parata di stelle per un'edizione rivoluzionariaQuando le Celebrity hanno un sosia a luci rosse


U2, arriva il primo singolo ufficiale 'The miracle (of Joey Ramone)'

Data pubblicazione : 15/10/2014




Chiuse le polemiche sulla distribuzione non da tutti gradita sugli account iTunes del nuovo disco degli U2 ´Songs of innocence´, il gruppo irlandese diffonde adesso il  primo singolo ufficiale, il brano ´The miracle (of Joey Ramone)´, on air in radio.

Dopo la promozione digitale su iTunes che è durata dal dal 9 settembre al 13 ottobre, periodo nel corso del quale era possibile scaricare gratuitamente l´album, Bono ha deciso di chiedere scusa per ´l´invadenza´.

"Oops… Mi spiace" ha dichiarato il frontman degli U2 in un confronto con i fan su Facebook "Gli artisti tendono a fare cose del genere. Una goccia di megalomania, un tocco di generosità, un pizzico di autopromozione e una grande paura che queste canzoni in cui abbiamo riversato la nostra vita negli ultimi anni non fossero ascoltate. C’è un sacco di rumore lì fuori. Credo che anche noi siamo diventati un po’ rumorosi pur di riuscire a sovrastarlo".

E intanto è stato anticipato che all´attuale disco farà seguito nei prossimi mesi un ulteriore album degli U2, che si intitolerà ´Songs of experience´.

Infine in Rete sbuca anche un leak del video del brano The miracle (of Joey Ramone)´ presente nella versione digitale standard:




Gli Ultimi Video & Gallery