Viva i gemelli! Ecco una carrellata di quelli più hotAuguri a Simona Ventura, oggi cinquantenne. 'Come due ragazze di 25 anni'


USA, la ex Miss Piemonte Ambra Battilana denuncia il co-fondatore della Miramax per molestie sessuali

Data pubblicazione : 31/03/2015



Ambra Battilana, 22 anni, ex Miss Piemonte e concorrente di Miss Italia nell´edizione 2010 ha denunciato per molestie sessuali Il produttore cinematografico Harvey Weinstein, 63 anni, co-fondatore della casa di produzione cinematografica Miramax. 

La Battilana è stata negli scorsi anni anche presente nelle cronache giudiziarie italiane in quanto coinvolta  come testimone nel processo Ruby Bis dell´ex premier Silvio Berlusconi.

A riportare la notizia della denuncia è il New York Post. La ragazza si è presentata alla Polizia di New York riferendo di aver conosciuto Weinstein alla prima di uno spettacolo al Radio City Music Hall.

Sempre stando al racconto della Battilana, il produttore le avrebbe dato appuntamento nel suo ufficio per un provino. La ragazza avrebbe accettato e il produttore, durante il provino, dopo aver chiesto se il seno della Miss fosse naturale, avrebbe allungato le mani.

"Pensiamo che si tratti di un tentativo di ricatto. Weinstein non ha fatto nulla di male" ha riferito al Post una fonte vicina al produttore. Di altro avviso è naturalmente invece il legale della ragazza, che avvalora la versione della sua cliente.

La Miramax è una delle più importanti case di produzione cinematografiche statunitensi, fondata da Weinstein con il fratello Bob nel 1979. La società è stata poi venduta alla Disney nel 1993. La Miramax ha prodotto pellicole come´Shakespeare in love´ (per cui ha vinto anche un Oscar), ´Pulp Fiction´, ´Bastardi senza gloria´, ´Il lato positivo´ e ´The Imitation Game´.




Gli Ultimi Video & Gallery