Penelope Cruz sarà la prossima Bond Girl?Due spot in italiano di 'Into Darkness: Star Trek', dal 12 giugno al cinema


Uh-Oh: Michael Douglas sostiene che il cunnilingus sia stata la causa del suo tumore alla gola

Data pubblicazione : 03/06/2013




Questa è un po' scabrosa, ma è impossibile non riportarvela: Michael Douglas - visto di recente in splendida forma a Cannes - ha sostenuto nel corso di un'intervista al Guardian che il suo cancro alla gola che ha iniziato a manifestarsi nel 2010 e che ha successivamente sconfitto, sia stato causato dal sesso orale. Dunque niente fumo e alcol come era più lecito pensare.

"Senza voler entrare troppo nei dettagli, questo tipo di cancro è causato dall'Hpv (papilloma virus umano), che di fatto si trasmette con il cunnilingus" ha dichiarato Douglas "Io mi preoccupavo del fatto che lo stress per l’arresto di mio figlio avesse potuto scatenarlo, ma è una malattia sessualmente trasmessa ad avermi causato il cancro”.

"Se ce l'hai, il cunnilingus è anche la cura migliore. Tutto dà e tutto toglie” ha detto poi non proprio elegantemente Douglas, che ha attualmente 68 anni "Ora sto bene, mi controllo ogni sei mesi e in due anni non ho avuto nessuna ricaduta, posso dichiararmi guarito. Questo tipo di cancro, nel 95% dei casi non ritorna" ha concluso.




Gli Ultimi Video & Gallery