Penelope Cruz, all'orizzonte Pedro Almodovar e Ridley ScottA Fabio Fazio la conduzione di Sanremo 2013: con lui anche Littizzetto e Saviano?


Ultima puntata di Mad Men in USA, ascolti da record

Data pubblicazione : 12/06/2012




La serie "Mad Men", arrivata alla quinta stagione in USA (In Italia è andata in onda invece la quarta nel 2011), ha ricevuto nel corso del tempo innumerevoli riconoscimenti e successo di pubblico in tutto il mondo. Adesso può annoverare un nuovo record. L'ultima puntata della stagione trasmessa negli Stati Uniti sabato scorso ha infatti avuto uno share da primato.

L'episodio ha messo a segno una media di 2.7 milioni di telespettatori, incollati al teleschermo per seguire le vicende dell'agenzia pubblicitaria Sterling Cooper Draper Pryce. Nonostante sia il risultato migliore dell'intera serie, tutte le puntate del telefilm hanno comunque mantenuto un ascolto altissimo con una media di 2.6 milioni di telespettatori a episodio.

Un altro dato che evidenzia il successo di Mad Men è che gli ascolti della quinta serie sono cresciuti del 15% rispetto alla precedente, cosa molto rara per un telefilm: "Facciamo Mad Men per i nostri fan. Il nostro obiettivo è quello di raccontare una storia avvincente e intrattenere la gente e mi emoziona che continuino a seguirci" ha commentato Matthew Weiner, creatore della serie.




Fonte: Starpulse

Gli Ultimi Video & Gallery