Billboard Music Awards 2015, tutti i migliori look sul red carpetMorgan contro i talent show: 'Sono la tomba della creatività, i giovani non devono partecipare'


Uma Thurman è di nuovo incinta? Fotografata a Cannes con forme piuttosto sospette

Data pubblicazione : 19/05/2015



Uma Thurman potrebbe essere incinta del suo quarto figlio. L´attrice è stata infatti fotografata a Cannes, dove in questo periodo si sta svolgendo la 68/a edizione del Festival del cinema, con un lungo abito verde che lascia trasparire delle forme piuttosto sospette.

Che sia anche in questo caso una bolla di sapone, come quella che era scoppiata qualche tempo fa, quando un pesante e maldestro make up aveva cambiato i connotati dell´attrice facendo pensare a un intervento di chirurgia plastica? Lo scopriremo molto presto.

In ogni caso, secondo le indiscrezioni, il padre potrebbe essere il milionario imprenditore alberghiero André Balazs, con cui l´attrice, che ha   da poco compiuto 45 anni, è tornata a riallacciare un rapporto, dopo quello (mai davvero confermato) con Quentin Tarantino.

La Thurman è stata sposata due volte: con Gary Oldman, matrimonio durato appena due anni e finito nel 1992 e poi con Ethan Hawke, sposato nel 1998 e da cui ha divorziato nel 2005.

Con Hawke la Thurman ha avuto due figli: Maya Ray di 17 anni e Levon Roan di 13 anni. L´attrice ha avuto anche una terza figlia, Luna,   nata nel 2012 e frutto della sua relazione con il finanziere francese Arpad Busson.




Gli Ultimi Video & Gallery