'Freedom at 21', video del nuovo singolo estratto da Blunderbuss di Jack WhiteBob Dylan annuncia il nuovo disco 'Tempest'


Uma Thurman madre per la terza volta

Data pubblicazione : 17/07/2012




Uma Thurman ha partorito il suo terzo pargolo domenica scorsa. Si tratta di una bambina. L'entourage dell'attrice ha fatto quadrato per mantenere il più stretto riserbo possibile, tanto che per ora non è noto il nome della nascitura.

L'attrice statunitense ha portato a termine la nuova maternità alla bella età di 42 anni. I precedenti figli Maya, di 14 anni e Levon, di 10 anni, li aveva avuti con l'ex marito e collega Ethan Hawke.

Il padre della bambina è invece l'attuale compagno, il finanziere Arpad Busson, 49 anni. La Thurman è riuscita a conciliare la maternità con il lavoro. Ci sono infatti ben quattro pellicole in pre e post-produzione a cui ha partecipato.

"C'è qualcosa che voglio dire riguardo la mia vita sentimentale e affettiva" ha dichiarato recentemente l'attrice "Sono più felice ora di quanto non sia stata in molti, molti anni. E quello che voglio adesso è avere una vita privata il più possibile serena".




Fonte: Style

Gli Ultimi Video & Gallery