Angelina Jolie nuovo volto del profumo 'Mon Guerlain': 'Il ricavato in beneficenza'Addio a John Hurt, caratterista in Harry Potter e Alien e candidato all'Oscar per The Elephant man


Uma Thurman ottiene la custodia della figlia di 4 anni al termine di una lunga battaglia legale

Data pubblicazione : 28/01/2017



Uma Thurman è riuscita a ottenere la custodia della figlia Luna di 4 anni. Si conclude così una battaglia legale iniziata tra l´attrice e il padre della bimba, Arpad “Arki” Busson.

La relazione tra Thurman e Busson era iniziata nel 2007, con numerosi alti e bassi: nonostante Busson avesse chiesto all´attrice di sposarlo con tanto di anello di fidanzamento milionario, la Thurman non aveva accettato di legarsi in matrimonio. La loro relazione era però comunque ripresa poi stabilmente nel 2011.



La Thurman e il finanziere francese si erano poi lasciati nel 2014, a due anni dalla nascita della bambina, che l´attrice aveva avuto alla bella età di 42 anni.

La star di ´Kill Bill´ ha altri due figli Maya, di 19 anni e Levon, di 15 anni, che ha avuto con l´ex marito e collega Ethan Hawke.

"E´ splendido essere arrivati alla conclusione di questa battaglia" ha dichiarato la Thurman, raggiante, uscendo ieri dall´aula del tribunale della Corte suprema di New York.



Il giudice ha concesso al padre il diritto a visite mensili e ha rivolto a entrambi i genitori un invito a riappacificarsi per il bene della piccola.

"Mi auguro che si arriverà al punto in cui tutti e due i genitori possano agire insieme per il bene della minore, e Luna avrà così tutto quello di cui un bambino ha bisogno."




Gli Ultimi Video & Gallery