Hollywood, ecco la top ten delle star più redditizie al botteghinoShakira e Gerard Piqué smentiscono i media spagnoli: 'Nessuna crisi'


Umberto Tozzi operato d'urgenza per un'appendicite acuta, rimandato il concerto all'Arena di Verona

Data pubblicazione : 18/09/2017



Brutta tegola per Umberto Tozzi, che ha dovuto rimandare per problemi di salute il concerto che aveva in programma stasera all´Arena di Verona.

Il cantante, 65 anni, è stato ricoverato in ospedale e operato d´urgenza in seguito a un´appendicite acuta per cui è stato necessario l´intervento.


Umberto Tozzi / Facebook

"Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo." ha dichiarato l´autore di ´Gloria´ poco prima dell´operazione "Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile.”

´40 anni che ti amo´, questo il nome del concerto-evento di Tozzi che avrebbe dovuto svolgersi stasera a Verona sarà rimandato e gli organizzatori, hanno fatto richiesta al Comune per poter recuperare la data sabato 14 ottobre.


Umberto Tozzi / Facebook

I biglietti già acquistati resteranno naturalmente validi per il nuovo concerto.

E´ possibile però anche richiedere il rimborso entro il 22 settembre rivolgendosi ai punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati. 




Gli Ultimi Video & Gallery