Super-bau, i cani invadono l'universo MarvelLeonardo DiCaprio non è più single: alla luce del sole (di Saint-Tropez) con Kelly Rohrbach


Un'altra storica serie TV sta per arrivare sul grande schermo: questa volta tocca a 'Baywatch'

Data pubblicazione : 24/07/2015




Evidentemente il revival delle storiche serie televisive è in pieno fermento. Dopo l´annuncio che telefilm  come ´Kojak´ e  come ´CHiPs´avranno presto una trasposizione cinematografica, arriva infatti la notizia che la lunga gestazione del passaggio dal piccolo al grande schermo di un´altra serie cult come ´Baywatch, è arrivata in fase conclusiva.

Differenti fonti stampa statunitensi riportano che è stato trovato un regista per il film, che presumibilmente si intitolerà come la serie da cui è tratto. A dirigere la pellicola sarà lo statunitense Seth Gordon (´Come ammazzare il capo... e vivere felici´, ´Modern Family´), mentre la sceneggiatura è stata affidata alla coppia Damian Shannon e Mark Swift.

´Baywatch´ telefilm che andò in onda per la prima volta nel 1989 e continuò per ben undici stagioni, racconta le vicende professionali e private di un gruppo di guardaspiaggia di ´Baywatch´ nella contea di Los Angeles. Il telefilm vedeva tra i protagonisti David Hasselhoff e Pamela Anderson. Nel cast della versione per il grande schermo dovrebbe invece già essere confermato Dwayne “The Rock” Johnson.

I produttori sono fiduciosi che le riprese del film possano iniziare il prossimo anno, con il probabile esordio della pellicola nelle sale nel 2017, anche se nulla di ufficiale riguardo alla data di uscita è ancora stato annunciato.




Gli Ultimi Video & Gallery