Max Biaggi dà l'addio alle due ruote: 'Adesso voglio dei figli con Bianca'Splendide e famose star oggi a confronto con le loro foto ai tempi della scuola


Un altro amore nasce sul set: Naomi Watts e Billy Crudup hanno una relazione

Data pubblicazione : 19/07/2017



Naomi Watts e Billy Crudup, che nella serie di Netflix ´Gipsy´ interpretano il ruolo di marito e moglie hanno una relazione anche nella realtà.

La loro storia è l´ennesima di una lunga serie di relazioni nate su un set, e certamente non sarà l´ultima: solo recentemente, anche per i giovanissimi Tom Holland e Zendaya galeotto è stato il ciak di ´Spider-man: Homecoming´.

La notizia della relazione tra la Watts, 48 anni, e Crudup 49 anni, è stata data in esclusiva da Page Six e poi riportata da PEOPLE, che ha ricevuto le confidenze di una fonte anonima vicina alla nuova coppia.


Page Six / Twitter

Lo scorso fine settimana i due attori erano stati fotografati insieme mano nella mano a New York mentre si dirigevano in un caffè per pranzare: "Erano felici, sorridevano molto, si lasciavano e riprendevano la mano", ha raccontato un testimone.


Naomi Watts / Facebook

La Watts aveva avuto i precedenza una lunga relazione con Liev Schreiber, durata 11 anni e finita nel 2016. La coppia ha avuto due figli: Samuel Kai, 8 anni, e Alexander “Sasha” Pete, 10 anni.

Crudup ha avuto invece una relazione con Mary-Louise Parker fino al 2003, quando la lasciò, incinta di sei mesi, per mettersi con Claire Danes, storia quest´ultima durata poi per quattro anni.




Gli Ultimi Video & Gallery