Miss Italia 2017, svelati i componenti della giuria: "Nomi strepitosi"Al Bano sotto attacco, chiusi tutti i suoi account social


Un altro record per 'Despacito': è il video più visto di sempre

Data pubblicazione : 06/08/2017



Prima c´è stato il record di brano più ascoltato in streaming, poi  il sorpasso storico sul rapper sudcoreano Psy e la sua ´Gangnam Style´ e adesso il filmato del brano ´Despacito´ ha raggiunto il vertice assoluto su YouTube.

Il videoclip tratto dal brano di Luis Fonsi (ft. Daddy Yankee) ha infatti, con - mentre scriviamo - oltre 3 miliardi e 35 milioni di visualizzazioni, detronizzato ´See You Again´ di Wiz Khalifa e Charlie Puth, diventando il video più visto di tutti i tempi. See You Again attualmente si ferma a circa 3 miliardi e 294mila visualizzazioni.


Un´immagine pubblicitaria del brano ´Despacito´

Da quando esiste YouTube, che aprì i battenti nel 2005, sono stati solo quattordici i filmati ad aver superato i 2 miliardi di visualizzazioni.

Tra questi ci sono ´Sorry´ di Justin Bieber, ´Shake it off´ di Taylor Swift, ´Bailando´ di Enrique Iglesias e ´Roar´ di Katy Perry.

Il videoclip tratto dal brano di Luis Fonsi (ft. Daddy Yankee) è stato messo online su YouTube il 12 gennaio 2017, mentre quello di See You Again´ di Wiz Khalifa e Charlie Puth invece, il 6 aprile 2015 e questo dà ulteriormente il senso del tormentone da record.




Gli Ultimi Video & Gallery