Ormai non si contano più i telefilm storici anni ´80 e ´90 che stanno per arrivare sul grande schermo. Nei mesi scorsi sono stati annunciati film tratti da serie come ´Baywatch´, Kojak´, ´CHiPS´ e ´MacGyver´.
Adesso è la volta della sitcom ´Tre cuori in affitto´, andata in onda sulla ABC dal 1977 al 1984 e che raccontava le grottesche vicende di tre coinquilini interpretati da John Ritter, Joyce DeWitt e Suzanne Somers.
Il personaggio di Ritter, l´aspirante chef Jack, fingeva di essere omosessuale per evitare che il signor Roper, il padrone dell´alloggio in cui Jack abitava con le due ragazze, potesse pensare a una situazione promiscua tra i tre inquilini. Di qui naturalmente nasceva tutta una serie di divertenti equivoci.
Il telefilm della ABC era il remake di una serie inglese intitolata ´Un uomo in casa´ da cui poi venne tratto anche lo spin-off ´George & Mildred´.
Nulla è ancora noto sul cast e sulla roadmap di realizzazione del film. Le prime indiscrezioni parlano della coppia Abby Kohn e Marc Silverstein alla scrittura della sceneggiatura (hanno già collaborato per ´Single ma non troppo´ e ´La memoria del cuore´), mentre la produzione sarà di Robert Cort (´Cocktail´, Jumanji´).
Gli Ultimi Video & Gallery