I pirati informatici contro i 'Pirati dei Caraibi', una copia del film in uscita in mano agli hackerQuando l'abito da sposa comprato online non è all'altezza delle aspettative


Un amore (non più) segreto per Taylor Swift: 'Una relazione con l'attore Joe Alwyn da mesi'

Data pubblicazione : 17/05/2017



Taylor Swift non è più single. La postar avrebbe una relazione con l´attore britannico Joe Alwyn. A riportare la notizia è il tabloid britannico ´The Sun´.

La cantante, 27 anni, e l´attore, 26 anni, avrebbero iniziato la loro storia da mesi, ma fino a oggi erano riusciti a mantenersi lontani dai riflettori.


Taylor Swift / Facebook

Il Sun riporta che la cantante è arrivata perfino a camuffarsi per mantenere segreti i suoi incontri londinesi con Alwyn.

"E´ una relazione molto seria" ha spiegato una fonte anonima al tabloid britannico "Ma dopo ciò che è successo con Tom Hiddleston hanno scelto la massima discrezione."


Taylor Swift / Facebook

L´insider fa riferimento alla relazione tra la Swift e Hiddleston dello scorso anno, durata appena tre mesi e finita anche a causa della troppa pressione esercitata dai media sulla coppia di star.

Joe Alwyn è una stella nascente di Hollywood e ha fino a oggi recitato in sue pellicole: ´Billy Lynn: Un giorno da eroe´ e in ´Il senso di una fine´.

L´attore sta per prendere parte al suo primo importante cast nel film storico ´The Favourite´ attualmente in produzione, che lo vedrà recitare al fianco di Emma Stone, Rachel Weisz e Nicholas Hoult.


Joe Alwyn / Twitter

Il ragazzo vive ancora in casa con i suoi genitori e la Swift avrebbe affittato una casa a Londra per poterlo incontrare.

"Taylor ha mantenuto la massima segretezza" ha continuato la fonte del Sun "Ha utilizzato solo jet privati per spostarsi e il suo apparato di sicurezza ha agito in modo quasi militare per proteggere il suo anonimato."




Gli Ultimi Video & Gallery