Sandra Bullock e il fotografo Bryan Randall sono una coppiaQueste persone NON hanno incontrato una celebrità


Un biopic su J.D.Salinger, a interpretare l'autore de 'Il giovane Holden' sarà Nicholas Hoult

Data pubblicazione : 01/09/2015



Nicholas Hoult, 25 anni, interpreterà J.D.Salinger in un biopic di prossima uscita dedicato al grande scrittore statunitense, morto nel 2010 dopo essersi ritirato da molti anni dalla vita pubblica, generando un vero e proprio mito intorno alla sua figura.

La pellicola, diretta da Danny Strong  (sceneggiatore di ´The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca´ e di´Hunger Games: Il canto della rivolta´), si intitolerà ´Rebel in the Rye´ e sarà tratta dalla biografia dell´autore de ´Il Giovane Holden´ e dei ´Nove racconti´ realizzata da Kenneth Slawenski.

Il film racconterà la storia della nascita del romanzo Il giovane Holden, la gioventù ribelle del suo autore e la sua esperienza in prima linea durante la Seconda Guerra Mondiale, nonché il suo grande amore e la drammatica perdita del medesimo.

´Il giovane Holden´ è una storia classica che non ha età e continua ad appassionare tutte le generazioni" ha dichiarato il produttore del film, Alex Walton "Il mondo è stato a lungo affascinato da J.D. Salinger, che il talentuoso Nicholas Hoult porterà adesso in vita sullo schermo."




Gli Ultimi Video & Gallery