Brad Pitt commenta la decisione di Angelina Jolie: 'E' stata eroica'Cannes 2013: per l'Italia Sorrentino, Golino, Braschi, Trinca, Bruni-Tedeschi, Servillo e Timi


Un caffè con il CEO Apple Tim Cook? 610mila dollari

Data pubblicazione : 15/05/2013




Sarà un caffè molto caro quello che verrà consumato tra Tim Cook e colui che si è aggiudicato l'asta organizzata da da CharityBuzz, che metteva in palio la possibilità di trovarsi in compagnia del CEO Apple allo stesso tavolo della caffetteria della sede dell'azienda di Cupertino: per la precisione quel caffè costerà 610mila dollari, che saranno però spesi per una buona causa.

L'iniziativa di CharityBuzz è infatti stata organizzata con lo scopo di raccogliere fondi in favore del centro RFK per la Giustizia e i Diritti Umani. Gli organizzatori si auguravano di raccogliere almeno 50mila dollari e il risultato dell'asta è andato ben oltre le loro attese.

Le offerte sono state un centinaio, perlopiù provenienti non tanto da fan di Tim Cook, quanto da altre aziende che sperano incontrando personalmente Cook, di poter fare affari con la Apple. Nel giro di poche ore dall'inizio dell'asta l'offerta più alta aveva già superato i 200mila dollari, per poi arrivare all'oferta definitiva di 610mila dollari, che si è aggiudicata quello che potrebbe essere il caffè più caro della storia.




Gli Ultimi Video & Gallery