Rihanna mai così sexy su Instagram: e rischia di essere bloccataHelena Christensen prima donna protagonista di una copertina di Men's Health


Un disco di Bob Dylan, Beatles e Rolling Stones insieme? Si arrivò a un passo dal realizzarlo

Data pubblicazione : 08/11/2014




Ci fu un momento in cui un disco realizzato da tre dei maggiori esponenti della storia della musica - Beatles, Rolling Stones e Bob Dylan - avrebbe potuto diventare realtà. A raccontarlo nella sua autobiografia è Glyn Johns, produttore che nella sua carriera lavorò con Dylan e con entrambe le storiche band.

Johns racconta che incontrò Dylan in aeroporto a New York e il cantautore gli parlò di questa idea: "Mi disse che voleva fare un disco con i Beatles e gli Stones" scrive Johns. "Mi chiese se potevo scoprire se gli altri sarebbero stati interessati. Ero completamente entusiasta, naturalmente. Potete immaginare il risultato delle tre più grandi influenze della musica popolare, se avessero fatto un album insieme?"

Il progetto però, come spiega ancora Johns, non andò in porto perché non tutti erano d´accordo: “Keith Richards e George Harrison pensavano che sarebbe stato fantastico. Paul McCartney e Mick Jagger erano invece assolutamente contrari". Johns continua poi spiegando che John Lennon non disse un no definitivo, ma non era comunque molto interessato, mentre Ringo, Charlie Watts e Bill Wyman erano favorevoli al progetto se tutti gli altri fossero stati d´accordo.




Gli Ultimi Video & Gallery