I Thirty Seconds To Mars sono tornati: un singolo e poi l'album e un film diretto da Jared LetoLa star di 'Orange is the new black' Laura Prepon è madre per la prima volta


Un film sulle origini del Joker, tra i produttori anche Martin Scorsese

Data pubblicazione : 23/08/2017



Il Joker, uno dei personaggi più amati - o sarebbe meglio dire odiati - dell´universo fumettistico di Batman, avrà un film da protagonista.

Lo Spinoff ripercorrerà la storia delle origini dell´acerrimo nemico dell´uomo pipistrello. A realizzare il film, la DC Comics, casa editrice che edita i fumetti di Batman e detiene i diritti del personaggio e la Warner Bros.


The Joker / Facebook

La regia del film, secondo le indiscrezioni riportate in esclusiva dal sito Deadline, sarà affidata a Todd Phillips (Una notte da leoni´) che scriverà anche la sceneggiatura in coppia con Scott Silver (´L´ultima tempesta´).

Tra i produttori della pellicola figura anche il grande regista italoamericano Martin Scorsese e questa dovrebbe essere garanzia di altissima qualità.

Il personaggio del Joker ha avuto grande parte in differenti film della saga cinematografica di Batman, ed è stato magistralmente interpretato da Jack Nicholson e Heath Ledger, nonché più recentemente da Jared Leto in ´Suicide Squad´.


The Joker / Facebook

Il Joker sarà inoltre presente anche nello spin off dedicato al personaggio di Harley Quinn, ma in quel caso dovrà essere probabilmente più giovane e dunque verrà scelto per il ruolo un nuovo attore che non è ancora noto.

L´idea dei realizzatori del film dedicato a Joker, secondo quanto riporta ancora Deadline, è quella di creare un gangster movie ambientato nella Gotham city degli anni ´80. Non è un caso quindi che tra i produttori ci sia Scorsese.




Gli Ultimi Video & Gallery