Beyoncé, video per H&M con 'Standing on the Sun'Respinta la richiesta di scarcerazione: la Pussy Riot Nadezhda Tolokonnikova rimane in galera


Un gelato con la forma della testa di Mark Zuckerberg: perché?

Data pubblicazione : 26/04/2013



Perché si dovrebbe sentire l'esigenza di leccare un gelato con la forma della testa di Mark Zuckerberg? Tra l'altro ovviamente di colore blu-Facebook e quindi solo disponibile al gusto 'puffo'? Bisogna chiederlo alla società di pubblicitari russi STOYN, che hanno avuto l'idea.

Fortunatamente, si tratta di un progetto di marketing sperimentale e quindi difficilmente la testa di Zuck infilata in un paletto di legno arriverà dal gelataio dietro l'angolo.

Inoltre, a difesa dei geniacci del marketing moscoviti, va detto che lo Zuck al puffo fa parte di un progetto più ampio partito nel 2011, che comprende gelati che hanno la forma di personaggi iconici del ventesimo secolo.

Tra gli scalpi utilizzati ci sono quelli di Darth Vader (liquirizia), Marilyn (fragola)  e anche gelati alcolici come quello che ha la forma della testa di Mayakovsky (al gusto Mirtillo&Vodka), Che Guevara (Rum), nonché quello a forma di Super Mario (Tequila Sunrise).




Gli Ultimi Video & Gallery