La fotografa inglese che ti trasforma in una Pin-upHarvey Weinstein incriminato a New York per violenza sessuale e stupro


Un giocatore NBA per Kendall Jenner. 'Si frequentano da qualche settimana''





Kendall Jenner ha un nuovo amore. Il fortunato è il giocatore di basket Ben Simmons. A riportarlo in esclusiva è il sito Page Six, basandosi su quelle che definisce "molteplici fonti", le quali sostengono che la modella e il cestista, che milita nella squadra dei Philadelphia 76er, si frequentano già "da qualche settimana."


New York Post / Twitter

In particolare un insider testimonia che la Jenner, 22 anni, e Simmons, 21 anni, sono stati visti insieme in un ristorante di Manhattan alcuni giorni fa, ma non per una cena a due, bensì in compagnia di un gruppo di amici. La fonte ha però raccontato che i due erano molto intimi.


Kendall Jenner / Facebook

La Jenner ha un particolare debole per i giocatori di basket. In passato ha avuto una relazione con Blake Griffin, anche lui in NBA, ma con i Detroit Pistons. Simmons ha invece in passato avuto una relazione con la cantante Tinashe, dopo un flirt che si era svolto sotto gli occhi di tutti i fan, sui social media.

La modella al contrario è piuttosto discreta sulle sue relazioni amorose. Le voci sul fatto che sia bisessuale si rincorrono da tempo e anche lei aveva contribuito ad alimentare: "Non penso di avere una particolare tendenza bisessuale o gay", aveva dichiarato in un´intervista rilasciata a Vogue, "ma non lo so! Chissà?! Sono del tutto inesperta, ma non del tutto contraria però."


Kendall Jenner / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery