Un messaggio nella segreteria da Tom Hanks? 25mila dollariNicole Kidman interpreterà Grace Kelly?


Un'iniziativa di Vogue Italia contro l'anoressia






Vogue Italia lancia una lodevole iniziativa che ha lo scopo di creare discussione e community intorno ai problemi legati ai disturbi alimentari e portare aiuto e supporto a coloro che soffrono di queste patologie. La rivista chiede a blogger ed editori di siti web di collaborare creando sulla rete "spazi di discussione, di confronto e di consiglio" che trattino di queste tematiche.

"Postate nello spazio dei commenti di questo articolo nome, cognome, la vostra città di appartenenza, ovviamente l'indirizzo dei vostri blog (nuovi o già esistenti dove state parlando di questo fenomeno) insieme a una frase che vi presenti come autori" scrive Vogue Italia nell'appello pubblicato sul suo sito.

Vogue spiega poi che costruirà sul sito vogue.it una mappa di geolocalizzazione di tutti i blog che saranno aperti e verrà dedicato spazio a tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa, creando così un network mondiale "dove chiunque in qualsiasi momento possa trovare, vicino a sé, sostegno e dialogo per affrontare questi problemi".




Fonte: Vogue.it

Gli Ultimi Video & Gallery