Un messaggio nella segreteria da Tom Hanks? 25mila dollariNicole Kidman interpreterà Grace Kelly?


Un'iniziativa di Vogue Italia contro l'anoressia

Data pubblicazione : 06/04/2012




Vogue Italia lancia una lodevole iniziativa che ha lo scopo di creare discussione e community intorno ai problemi legati ai disturbi alimentari e portare aiuto e supporto a coloro che soffrono di queste patologie. La rivista chiede a blogger ed editori di siti web di collaborare creando sulla rete "spazi di discussione, di confronto e di consiglio" che trattino di queste tematiche.

"Postate nello spazio dei commenti di questo articolo nome, cognome, la vostra città di appartenenza, ovviamente l'indirizzo dei vostri blog (nuovi o già esistenti dove state parlando di questo fenomeno) insieme a una frase che vi presenti come autori" scrive Vogue Italia nell'appello pubblicato sul suo sito.

Vogue spiega poi che costruirà sul sito vogue.it una mappa di geolocalizzazione di tutti i blog che saranno aperti e verrà dedicato spazio a tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa, creando così un network mondiale "dove chiunque in qualsiasi momento possa trovare, vicino a sé, sostegno e dialogo per affrontare questi problemi".




Fonte: Vogue.it

Gli Ultimi Video & Gallery