Facce da copertinaAdele, "Un nuovo album nel 2019"


Un miliardario per Avril Lavigne





C´è un miliardario nella vita di Avril Lavigne. Secondo quanto riporta in esclusiva il sito E! News, la cantante ha iniziato una relazione con Phillip Sarofim, figlio del finanziere di origine egiziana Fayez Sarofim.


News.com.au / Twitter

Stando a quanto riferito da una fonte anonima vicina alla coppia, la liaison sarebbe iniziata da un paio di mesi, subito dopo che la Lavigne ha messo fine alla sua relazione con il produttore canadese J.R. Rotem.

La cantante canadese, 33 anni, e Sarofim, 32 anni, si sarebbero conosciuti a una cena in casa di amici comuni e da allora avrebbero iniziato a frequentarsi regolarmente, ma senza però convivere sotto lo stesso tetto, almeno per ora. 


Avril Lavigne / Facebook

La Lavigne ha alle spalle un matrimonio che si è concluso nel 2015, quello con il frontman della band ´Nickelback´ Chad Kroeger, finito dopo appena due anni. E´ probabile dunque che questa separazione le bruci ancora.

Anche Sarofim ha alle spalle un matrimonio poi conclusosi: ha sposato nel 2014 alle Hawaii Lori Krohn. Un anno dopo suo padre ha sposato la madre di sua moglie, Susan Krohn. Non è noto quando Sarofim e la Krohn si siano ufficialmente separati.


Avril Lavigne / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery