Kendall Jenner è la più giovane modella a entrare nella classifica Forbes delle più pagate al mondoAndrea Bocelli con il suo 'Celebrity Fight Night' raccoglie fondi da record: 13 milioni di dollari


Un nuovo album dei Rolling Stones all'orizzonte, parola di Keith Richards

Data pubblicazione : 19/09/2015




E´ il chitarrista della band, Keith Richards, ad annunciare che lo storico gruppo rock dei Rolling Stones realizzerà presto un nuovo album, attesissimo dai fan di tutto il mondo.

"Non sono ancora in grado di dirvi quando e dove" ha dichiarato Richards nel corso di un´intervista a Heart Radio "Per ora abbiamo avuto solo una breve chiacchierata, con gli altri. Ci siamo solo detti che abbiamo bisogno di tornare in studio."

Gli Stones non pubblicano un album di inediti ormai da 10 anni, quando uscì 'A Bigger Bang´, e il loro ritorno segnerà naturalmente un evento planetario.

Gli Stones hanno in previsione un tour in Sud America a febbraio del prossimo anno e dunque la registrazione del nuovo album potrebbe iniziare immediatamente dopo, ma Richards pensa che il lavoro potrebbe iniziare anche entro il 2015: "Non si sa mai: potremmo tentare di entrare in studio prima di Natale."




Gli Ultimi Video & Gallery