Fabio Cannavaro indagato per frode fiscale, sequestro beni per 900mila euroSuor Cristina bacchettata dai Vescovi: 'Furbetta e spericolata'


Un nuovo disco di Marco Mengoni a gennaio 2015: 'Sarà un album in evoluzione'

Data pubblicazione : 22/10/2014




Dopo il successo di #Prontoacorrere , esordio di Marco Mengoni che aveva ottenuto il disco d´oro, il vincitore del Festival di Sanremo 2013 sta per pubblicare un nuovo album con Sony, che sarà in uscita nel dicembre 2015. Ad annunciarlo è lo stesso cantante di Ronciglione, sul suo sito web ufficiale.

"Quello che sarà ancora non lo so per certo" scrive Mengoni "Però voglio dirvi (non potrei, ma chissenefrega delle "regole della discografia") che sarà un unico progetto in due grandi tempi. Un cammino in progress, per proseguire insieme, appunto". 

"I brani hanno sempre una vita propria al di là del supporto che li contiene, sono ovunque e in ogni momento" scrive ancora Mengoni "Un album, oggi più che mai, assomiglia ad una playlist di situazioni, una sequenza di canzoni che abbiamo la fortuna di modellare e continuare a far crescere". Un lavoro in due tempi dunque, un progetto che il cantante 25enne considera "in divenire, in continua evoluzione".




Gli Ultimi Video & Gallery