Da oggi il nuovo singolo di Marco Mengoni 'Non Passerai'Ecco il video di 'The stars (are out tonight)' di David Bowie


Un nuovo film dedicato a Hulk? 'Operazione difficile, ma fattibile'

Data pubblicazione : 26/02/2013




Bruce Banner, alias l'irrequieto e poco affabile gigante verde Hulk, potrebbe ritornare a essere in futuro protagonista di un film? A parlarne è Joss Whedon, regista di 'The Avengers 2' e incaricato della supervisione dei film dei Marvel Studios per i prossimi tre anni.

"E' possibile fare un buon film su Hulk" ha detto Whedon "Ma sarebbe difficile, davvero difficile. Hulk è un bastardo veramente complicato da gestire. E' il Claudio dei supereroi. Perchè il problema è che è un personaggio molto popolare, ma non è un supereroe. E' metà supereroe e metà lupo mannaro".

"Non puoi strutturare un film su di lui come fosse un film supereroistico" ha continuato il regista statunitense "Non si può rendere il tutto più leggero e positivo come in un film sui supereroi. Come sviluppare un film simile? E' davvero difficile".

Whedon ha poi escluso che al momento ci siano piani definiti per fare un nuovo film su Hulk, anche perché, dice "lavora così bene come parte di un gruppo più grande". Insomma, i fan del gigante verde possono non perdere le speranze di vedere in futuro un nuovo film che abbia come protagonista assoluto Hulk, anche se il progetto non sembra essere dietro l'angolo.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery