Essere vivi grazie a John MalkovichAl via il TaorminaFilmFest 2013


Un primo video di Squadra Antimafia 5

Data pubblicazione : 10/06/2013




A settembre torna su Canale 5 la popolare serie 'Squadra Antimafia', arrivata alla sua quinta stagione. Una fiction di successo che sembra non conoscere crisi e avere sempre grande presa sul pubblico. Le scorse edizioni hanno messo costantemente a segno share altissimi.

Marco Bocci (qui la nostra intervista con l'attore), co-protagonista del telefilm, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un primo video di 'Squadra Antimafia 5'. Nel filmato si vedono le scene finali della quarta serie in cui il personaggio di Domenico Calcaterra (interpretato da Bocci) rischia la vita e viene aiutato da un misterioso personaggio.

Presente nel video anche Rosy Abate (Giulia Michelini), che riprenderà i contatti con Calcaterra e gli proporrà di fuggire con lei, ma è destinata però a uscire di scena, poiché l'attrice ha già confermato che non farà più parte del cast della fiction.

Si vedono poi anche dei volti nuovi: Ana Caterina Morariu, che avrà il ruolo del vice-questore Laura Colombo e Francesco Montanari, che molti ricorderanno come il personaggio di 'Libano' nella serie 'Romanzo Criminale'.

In nessuna scena si vede invece Claudia Mares (Simona Cavallari), dunque è molto probabile che il personaggio in questa edizione della fiction non sia presente.




Gli Ultimi Video & Gallery