Gianna Nannini, al via l'Inno TourBelen Rodriguez è mamma: è nato Santiago


Un té con Kate Hudson, anzi un Earl Gray Cappuccino

Data pubblicazione : 09/04/2013




Le star non si interessano solo di vino, soprattutto se come Kate Hudson si trasferiscono dalla California a Londra e mettono su famiglia. La bellissima attrice vive infatti ormai da tempo nella capitale inglese con la famiglia: il compagno Matt Bellamy e i due figli, uno avuto con il suo ex-marito.

La 33enne - ne compirà 34 tra dieci giorni, auguri! - ha infatti recentemente dichiarato di aver inventato un nuovo tipo di té e chissà se diventerà di moda. Con molta onestà, lasciamo a voi la sperimentazione e ci limitiamo a riportare la 'ricetta' della Hudson, la quale appare perlomeno sperimentale.

"Faccio molto tè e ne ho inventato uno tutto mio" ha detto orgogliosa l'attrice alla rivista Elle "Si chiama Earl Grey cappuccino. Fondamentalmente è fatto da due bustine di Earl Grey, due zollette di zucchero e la schiuma del cappuccino. E' delizioso e sfido chiunque a dire il contrario".

La Hudson ha poi manifestato tutto il suo amore per Londra: "Un paio di mesi fa tornando da L.A. mi sono svegliata sull'aereo e ho sentito la voce del pilota che diceva che eravamo sopra Londra. Ho aperto il finestrino e guardando giù ho visto una specie di vortice lattiginoso e grigio e ho pensato "Sembra molto accogliente". E' un processo lento, ma ho capito che quello di Londra non era un semplice cielo grigio, che in quel grigio ci sono almeno 50 tonalità e che in realtà le amo".




Fonte: Style

Gli Ultimi Video & Gallery