Reunion dei Supergrass per una seraJack White delude i fan a New York: concerto troppo corto


Un video delle riprese subacquee di '007 Skyfall'

Data pubblicazione : 01/10/2012




Il videoblog ufficiale del prossimo film '007 - skyfall' pubblica costantemente interessanti contenuti, vere e proprie chicche per tutti gli appassionati della spia britannica. In un recente post gli autori hanno messo online un video che si riferisce alle riprese subacquee per una scena che sarà presente nella pellicola.

A raccontare il dietro le quinte della difficile location sono i vari tecnici che hanno partecipato alla realizzazione della scena, tra i quali Mike Valentine, direttore della fotografia specializzato in riprese sottomarine. Una enorme piscina, strumenti tecnologici d'avanguardia, ghiaccio galleggiante e potentissimi fari, sono le attrezzature fondamentali che si vedono nel filmato.

'007 Skyfall' è atteso a fine ottobre. Sarà interessante vedere quali iniziative la produzione ha messo in piedi tra pochi giorni, per il 5 di questo mese, data che segna il cinquantesimo anniversario dall'uscita di 'Licenza di uccidere', il film che iniziò l'avventura cinematografica dell'agente segreto, interpretato in quell'occasione da Sean Connery.




Fonte: HollywoodReporter

Gli Ultimi Video & Gallery