Vinicio Capossela per il TG3 è Presidente del Consiglio. Lui: 'Uno splendido errore'Michael Moore e Oliver Stone, appello per il fondatore di WikiLeaks Julian Assange


Una comasca per Mel Gibson

Data pubblicazione : 21/08/2012




Le gole profonde del sito statunitense TMZ riportano che Mel Gibson, 56 anni, avrebbe una relazione con una ragazza italiana. Si tratterebbe della comasca Nadia Lanfranconi, che a quanto è noto ha lavorato come cantante, attrice, modella e pittrice, non necessariamente in quest'ordine.

In ogni caso, secondo i ben informati l'attore statunitense e la Lanfranconi si sarebbero conosciuti a Los Angeles nel 2007 e sarebbero ormai usciti allo scoperto, rivelando definitivamente la loro storia. Gibson arriva da burrascosi matrimoni, debiti, denunce per maltrattamenti, problemi con l'alcol e scatti isterici in pubblico o registrati a sua insaputa. Dunque non è esattamente il principe azzurro. E' possibile però che la ragazza italiana sia stata in grado di trasformarlo, grazie ai sentimenti. Perlomeno ce lo auguriamo per lei.

Di Nadia Lanfranconi ci sono tracce che risalgono a circa un anno fa quando il quotidiano online di Como La Provincia l'aveva intervistata, dopo che la ragazza era emigrata negli USA: "Los Angeles è una delle città più difficili del mondo, siamo tutti orfani lì, è molto complicato, i successi e dispiaceri molto spesso non si possono condividere per la lontananza e sono quindi vissuti diversamente" aveva detto "Anche le gioie passano in frettissima".

"A chi volesse inseguire un sogno come me consiglio di farlo con un progetto in testa e il supporto della famiglia" aveva poi aggiunto la Lanfranconi "Un piano di studi è l'ideale, è facile perdersi mentalmente, ma le opportunità ci sono, bisogna essere pronti a prenderle". Una ragazza ambiziosa e con la testa sul collo. E adesso, sembrerebbe anche con uno dei più famosi e discussi attori hollywoodiani al suo fianco.




Fonte: Ilmattino.it

Gli Ultimi Video & Gallery