Gli X-Men, tra i più popolari personaggi dell´universo dei fumetti Marvel diventeranno presto una serie televisiva.
A riportare in esclusiva la notizia è il sito della rivista Variety, su cui si legge che il network statunitense FOX ha già commissionato una puntata pilota.
La scrittura dell´episodio è stata affidata al produttore cinematografico, scrittore e regista Matt Nix (´Burn Notice - Duro a morire´, ´La strana coppia´). Per la FOX si tratta del primo telefilm tratto da personaggi Marvel.
Stando a quanto scrive Variety, la serie sarà incentrata intorno alla figura di due genitori che scoprono che i loro figli possiedono poteri mutanti, con tutte le conseguenze del caso, compresa l´ostilità del governo. La famiglia si unirà a una rete segreta di mutanti che offrono appoggio ai loro simili.
"Realizzare una serie tratta dall´universo Marvel, per il nostro network è una priorità" ha dichiarato David Madden, presidente della FOX "Nei fumetti degli X-Men, ci sono relazioni affettive e complicate e una ricca mitologia già esistente da cui trarre spunto."
"Con il brillante team che è alla base di questo progetto, ci sono tutte le caratteristiche per realizzare una grande, divertente ed eccitante nuova serie" ha ancora aggiunto Madden.
Gli Ultimi Video & Gallery