Morte del figlio di Mia Farrow: 'E' suicidio, si è sparato mentre era all'interno della sua auto'Jamie Dornan entra nel cast di 'Robin Hood: Origins', sarà Will Scarlet


Una serie sulle orme di Magnum PI: protagonista la figlia del personaggio che fu di Tom Selleck

Data pubblicazione : 23/09/2016



Uno dei telefilm più amati degli anni ´80 tornerà sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Magnum PI, che lanciò la carriera di Tom Selleck e lo rese famoso in tutto il mondo.

La nuova versione della serie televisiva non avrà però al centro l´affascinante investigatore che vive alle Hawaii, bensì la figlia del medesimo, Lily, probabilmente dotata dello stesso fascino del padre, nonché con i medesimi fiuto e grinta nello sgominare i criminali e risolvere i misteri.



Non è noto per ora se nel telefilm, che verrà realizzato dal network statunitense ABC, ci sarà spazio anche per il personaggio di Magnum, e dunque per un ritorno, anche magari non in veste di protagonista, proprio di Selleck.

"Siamo consapevoli che rimpiazzare l´iconico ruolo di Thomas Magnum è praticamente impossibile" ha dichiarato l´attrice Eva Longoria, qui in veste di produttrice "per cui abbiamo deciso di continuare le avventure della serie, ma seguendo le vicende della figlia."



In effetti Lily è il fil rouge perfetto: il personaggio compare nelle prime puntate della serie originale degli anni ´80 e poi nuovamente nel finale, quando Magnum promette di prendersi cura di lei.

Non sarà facile nemmeno rimpiazzare un altro importante personaggio della serie originale e cioè Higgins, il maggiordomo della villa in cui vive Magnum e che era interpretato da John Benedict Hillerman, oggi 84enne.




Gli Ultimi Video & Gallery