George Clooney a Amal Alamuddin pensano all'adozione: 'Sarà un bimbo orfano di guerra'Ma dove vai, bellezza in motocicletta: la passione delle celebrity per le due ruote


Una stella sulla Hollywood Walk of Fame per Matthew McConaughey: 'Onorato di avere qui i miei figli'

Data pubblicazione : 19/11/2014



Matthew McConaughey, 45 anni, ha ricevuto nelle scorse ore una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Il riconoscimento arriva dopo una stagione cinematografica estremamente positiva per McConaughey, che ha vinto un premio Oscar come Miglior attore per il suo ruolo in ´Dallas Buyers Club´ diretto da Jean-Marc Vallée e un Critics Choice Television Awards come Miglior attore in una serie tv drammatica per ´True Detective´.

Inoltre McConaughey  è attualmente nei cinema come protagonista del film di fantascienza ´Interstellar´ diretto da Christoper Nolan, che sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo. Alla cerimonia sulla Walk of Fame nel corso della quale è stata svelata la stella dedicata all´attore erano presenti anche Jessica Chastain e Anne Hathaway, nel cast proprio di ´Interstellar´.

Accanto a McConaughey c'erano poi la moglie, la modella brasiliana Camila Alves e i figli Levi di 6 anni, Vida di 4 e mezzo e Livingston di 2 anni: "Sono felicissimo e onorato di ricevere questo riconoscimento" ha dichiarato l´attore "Anche per la presenza qui dei miei figli e per la possibilità di poter incontrare in questa occasione le persone con le quali lavoro".




Gli Ultimi Video & Gallery