Quentin Tarantino, uno dei più geniali e apprezzati registi contemporanei ha finalmente una sua meritatissima stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Il creatore di ´Pulp Fiction´ e ´Django Unchained´, 52 anni, ha ricevuto il riconoscimento nel corso di una cerimonia che si è svolta lungo la famosa passeggiata delle stelle a Los Angeles, in California, in presenza di una folla di fan entusiasti.
"Quando ero piccolo i miei genitori mi portavano qui al cinema" ha spiegato il regista, due volte premio Oscar, vicino alla stella a lui intitolata "Andavamo a vedere film come ´Butch Cassidy´ o ´Agente 007 - Una cascata di diamanti´, e la fila delle persone in coda per il biglietto arrivava proprio fino a questo punto."
Tarantino si è presentato alla cerimonia in compagnia della fidanzata, la costumista americana Courtney Hoffman, 30 anni.
Oltre ai fan, sul luogo erano presenti anche amici e colleghi del regista, tra cui Jennifer Jason Leigh, Tim Roth e Samuel L. Jackson.
Il trio di attori sarà anche nel cast del prossimo attesissimo western di Tarantino, ´The Hateful Eight´, che sarà nelle sale cinematografiche italiane a febbraio 2016 e rappresenterà il nono lavoro del regista di culto.
Gli Ultimi Video & Gallery