Justin Bieber nudo su Instagram, il Web si scatena con le parodieUn remake de 'La dolce vita' di Federico Fellini? Gli eredi approvano l'idea e cedono i diritti


Uno spin-off di Guerre Stellari dedicato a Ian Solo. A dirigerlo i registi di 'The LEGO Movie'

Data pubblicazione : 09/07/2015




Nell´ondata  di prossimi film dedicati a Guerre Stellari dell´era Disney, che prevede tre nuovi capitoli e una serie di storie laterali, arriva anche lo spin-off dedicato a Ian Solo, uno dei personaggi più interessanti della saga di fantascienza creata da George Lucas.

A dirigere il film sarà la bravissima coppia di registi Christopher Miller e Phil Lord, già dietro alla macchina da presa per grandi successi come ´The LEGO Movie´, ´21 Jump Street´ e la serie televisiva ´The Last Man on Earth´.

Il film, secondo le prime indiscrezioni riportate da Hollywood Reporter, sarà focalizzato sulla gioventù di Ian Solo. La notizia è stata confermata anche sul sito StarWars.com.

Sullo spazio Web ufficiale di Guerre Stellari viene anche riferito che lo sceneggiatore del film sarà Lawrence Kasdan, un veterano della serie, che ha già scritto ´L´Impero colpisce ancora´, ´Il ritorno dello Jedi´ e "Star Wars: Episodio VII", atteso il prossimo dicembre. L´uscita nelle sale dello spin-opff su Ian Solo è invece prevista per il dicembre 2018.

Ian Solo, il contrabbandiere spaziale inseparabile compagno dell´alieno Chewbacca, è stato in precedenza interpretato nella saga da Harrison Ford, ma adesso, con tutto il rispetto per la grande star, occorrerà trovare un attore più giovane per la parte: ed è già caccia al sostituto.




Gli Ultimi Video & Gallery