Uma Thurman: 'Mi sento in colpa per le altre ragazze che hanno subito abusi da Harvey Weinstein'Addio a Irina Sanpiter, indimenticabile moglie di 'Furio' nel film 'Bianco Rosso & Verdone'


Uno stalker stava progettando il rapimento di Lana Del Rey: arrestato

Data pubblicazione : 04/02/2018



Lana Del Rey è uscita da un incubo. Uno stalker che la perseguitava da tempo è stato arrestato negli scorsi giorni a Orlando, a poca distanza da dove la cantante si stava esibendo in quel momento.

Lo stalker, un uomo 43enne di nome Michael Shawn Hunt, secondo quanto hanno spiegato gli investigatori, stava progettando il rapimento della cantante, di cui si era invaghito.


Lana Del Rey / Facebook

Hunt da tempo postava in Rete messaggi deliranti, sostenendo che il suo amore era ricambiato dalla Del Rey e che presto sarebbero stati "una cosa sola."

In uno dei suoi ultimi messaggi sosteneva che la Del Rey era informata del fatto che lui sarebbe stato presente al concerto di Orlando e che ne erano informati anche "la regina d´Inghilterra e Vladimir Putin."


Lana Del Rey / Facebook

Hunt, al momento dell´arresto si trovava nei pressi dell´ Amway Center di Orlando, dove la Del rey stava ultimando il suo show ed è stato trovato in possesso di un coltello. L´uomo era già noto alle forze dell´ordine: ha infatti dei precedenti per possesso e spaccio di droga, furto d´auto e rapina.

"Vede il mio volto nei suoi sogni", aveva ancora scritto Hunt in uno dei suoi post "E´ mia e dovrà esserlo per sempre."




Gli Ultimi Video & Gallery