Gli attori di Happy Days in causa con la CBS, vicini a un Jackpot da 10 milioni di dollariOn the beach we trust: il meglio di Miss USA in Bikini


VEVO stila la sua prima classifica dei video più visti: primo Justin Bieber con 'Baby'

Data pubblicazione : 07/06/2012




Navigando su Youtube alla ricerca di video musicali, prima o poi vi sarà certamente capitato di riprodurre un filmato "marchiato" VEVO. Nonostante alla base del servizio ci sia un portale accessibile unicamente negli USA, molti dei video musicali proposti su vevo.com sono disponibili anche su YouTube, grazie a una partnership tra Google,  Sony Music Entertainment e Universal Music Group, principali azionisti di VEVO.

Questa grande diffusione online, ha permesso a VEVO di raggiungere numeri milionari non solo in termini di guadagno, ma anche di riproduzione dei video. La società ha quindi deciso di rilasciare un riconoscimento ufficiale che certifica i videoclip musicali che sono stati riprodotti più di 100 milioni di volte su Web, smartphone e tablet.

La classifica vede al primo posto Justin Bieber, con il video "Baby" riprodotto oltre 745.5 milioni di volte, segue "On the floor" di Jennifer Lopez (548.7), "Waka waka" di Shakira (473.6), "Bad romance" di Lady Gaga (470), "Love the way you lie" di Eminem (465.6) e "Party rock anthem" degli LMFAO (445,4).

Non possiamo a questo punto esimerci dal proporvi la numero uno della classifica VEVO e cioè "Baby" di Justin Bieber:




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery