Netflix sotto attacco, hacker ruba le nuove puntate di 'Orange is the new black' e le mette onlineFare scarpetta? Si può ed è anche buonissima: solo se è fatta di sushi, però!


Val Kilmer ammette per la prima volta la sua battaglia contro il cancro: 'Sono guarito'

Data pubblicazione : 02/05/2017



Le voci in merito alla possibilità che Val Kilmer avesse avuto un cancro circolavano da tempo, ed erano state alimentate all´inizio del 2016 da una dichiarazione di Michael Douglas.

All´epoca Douglas aveva dichiarato che Kilmer stava combattendo un cancro e che le cose per il collega "Non andavano molto bene."

"Amo Michael, ma non è ben informato" aveva precisato Kilmer in un post pubblicato sul suo profilo Facebook "Non lo sento da un paio di anni, da quando gli chiesi un consiglio per avere una visita da uno specialista per un grumo che avevo in gola." 


Val Kilmer / Facebook

Alcune fonti di stampa statunitensi, qualche tempo dopo, avevano riportato sulla base di testimonianze anonime, che Kilmer era stato ricoverato all’UCLA Medical Center di Santa Monica, dove era stato operato d’urgenza per un tumore diagnosticatogli da tempo.

Stando alle medesime fonti, Kilmer aveva avuto un´improvvisa perdita di sangue mentre si trovava nella sua casa di Malibù, in seguito alla quale si era reso necessario il ricovero.

"Nessun tumore, nessun intervento chirurgico" aveva smentito l´attore di ´The Doors´ e ´Batman Forever´  "Sono in attesa dei risultati di una radiografia e rimango in contatto con i miei medici" aveva minimizzato.


Val Kilmer / Facebook

Adesso, a un paio di anni di distanza dalle prime voci circolate sui suoi problemi di salute, Kilmer è ritornato sull´argomento rispondendo a una domanda postagli da un utente su Reddit, nel corso di una chat pubblica.

"Michael stava probabilmente cercando di aiutarmi con la stampa" ha spiegato l´attore "in un momento in cui i giornalisti si domandavano dove fossi stato in quei giorni, e io ero appena guarito da un cancro, ma avevo ancora la lingua gonfia, anche se la situazione si era già risolta."

L´ultima pellicola a cui ha partecipato Kilmer è il film sperimentale ´Song to song´ di Terrence Malick, ed è attualmente coinvolto in differenti progetti, tra cui l´attesissimo sequel di ´Top Gun´, attualmente in fase di pre-produzione.




Gli Ultimi Video & Gallery