Justin Timberlake per il suo compleanno si regala un tenero bacio al pancione di Jessica BielBrad Pitt, Edward Norton e Tom Hanks insieme per la produzione di una serie Western


Val Kilmer ricoverato per un tumore, ma lui smentisce: 'Pettegolezzi, solo una radiografia'

Data pubblicazione : 01/02/2015




Nelle scorse ore si era diffusa la voce che l´attore statunitense Val Kilmer, 55 anni, interprete di film come ´Top gun´,´The Doors´ e ´Batman Forever´ fosse stato ricoverato in ospedale per l´aggravarsi di un tumore alla gola.

Fonti di stampa statunitensi davano l´attore ricoverato all’UCLA Medical Center di Santa Monica, sostenendo che fosse stato operato d’urgenza e che il tumore gli fosse stato diagnosticato da tempo. Stando alle medesime fonti Kilmer aveva avuto un´improvvisa perdita di sangue mentre si trovava nella sua casa di Malibù.

In un primo momento l´attore aveva smentito l´operazione, ringraziando coloro che gli avevano espresso solidarietà, ma senza entrare nei dettagli di ciò che gli era accaduto. Successivamente ha però pubblicato un nuovo post su Facebook in cui minimizza le voci circolanti sulla sua salute.

"Nessun tumore, nessun intervento chirurgico" ha ribadito Kilmer "Sono in attesa dei risultati di una radiografia e rimango in contatto con i miei medici. Farò il possibile per tornare in forma prima che si scatenino di nuovo i pettegolezzi su un attore che attualmente non sta lavorando."

L´ultimo film a cui ha partecipato Kilmer è stato ´Palo Alto´ del 2013, di Gia Coppola, nipote di Francis Ford. Nel film recitava anche il figlio 19enne di Kilmer, Jack.




Gli Ultimi Video & Gallery