Ritirata la denuncia contro il programma di Corrado GuzzantiPrime clip in italiano di Lincoln


Valerio Mastandrea torna a teatro con 'Qui e ora'

Data pubblicazione : 21/01/2013




Valerio Mastandrea torna alle origini. Dopo sette anni di lontananza dal palcoscenico, l'attore romano è nuovamente a teatro con lo spettacolo 'Qui e ora', diretto da Mattia Torre, che ne è anche l'autore.

Lo spettacolo sarà in scena tra pochi giorni. La tourneé partirà il 23 gennaio al Franco Parenti di Milano, dove sarà in programma fino al 3 febbraio. Previste poi tappe a Bologna, Genova e Roma. Il regista Mattia Torre è uno degli autori della serie televisiva 'Boris' e di '456', spettacolo teatrale andato in scena la scorsa stagione.

Ecco la scheda dello spettacolo: 'Due scooter di grossa cilindrata subito dopo l’impatto: il primo ribaltato, idealmente conficcato a terra, il secondo irriconoscibile, un disastro di lamiere ancora fumanti. Un incidente importante, spettacolare. A terra, a pochi metri l’uno dall’altro, due uomini sulla quarantina; il primo immobile, potrebbe essere morto, l’altro piano muove un piede, a fatica si alza. E anche il primo apre gli occhi. Avrebbero bisogno di aiuto, ma non lo avranno; avrebbero bisogno di cure, ma i soccorsi non arriveranno prima di un’ora e mezza. Intorno a loro, per loro, niente e nessuno'.

“E’ una metafora dello scontro tra civiltà" spiega Mastandrea "E la strada non è una vera e propria periferia, ma uno di quegli spazi urbani dove si cominciano a costruire case in mezzo al niente. Altre cose non le racconto e in un’ora e 15 può perfino non succedere nulla”.




Fonte: Sky

Gli Ultimi Video & Gallery