Paolo Sorrentino unico italiano in corsa a Cannes con 'La grande Bellezza'Disney: a partire dal 2015, un film all'anno su Guerre Stellari


Vanessa Paradis, nuovo disco e un film con Woody Allen

Data pubblicazione : 19/04/2013




La sua lunga relazione con Johnny Depp, con il quale ha anche avuto due figli, Lily Rose di 13 anni e Jack di 10 anni è finita lo scorso anno e Vanessa Paradis, 40 anni compiuti da poco, è pronta a tornare nel mondo musicale con un disco di inediti che uscirà a maggio con il titolo 'Love Songs', seguito da un tour.

"Partirò per il tour di lancio in autunno e finirò nella primavera 2014" spiega la Paradis "Non vedo l’ora, perché è una bellissima maniera di viaggiare, la musica è un linguaggio universale che riesce a comunicare emozioni anche se la gente non parla la stessa lingua".

La Paradis è anche una bravissima attrice, che ha alle spalle quasi 20 film, in maggioranza di registi francesi. E a partire da novembre sarà in sala con 'Fading Gigolo', una commedia di John Turturro, che vede nel cast anche Woody Allen, Sharon Stone e Sofia Vergara.

"È stata un’esperienza meravigliosa, perché stavamo a New York, dove ho vissuto da giovanissima, con una piccola crew internazionale" racconta l'attrice francese "Erano i giorni dell’uragano Sandy e le persone erano molto solidali le une con le altre. Turturro è geniale, i suoi film mi sono sempre piaciuti. E poi è stato divertente avere come partner Woody Allen che improvvisa un sacco, così buffo e super super carino".

Al traguardo dei quarant'anni, inevitabile una riflessione sull'età: "La vecchiaia è una strada a senso unico per tutti così la cosa più importante è quello che hai dentro" dice "Perché puoi anche cambiare il fuori ma se dentro sei marcio, verrà fuori comunque. Così credo che dobbiamo afferrare felicità, gioia e piacere in ogni secondo che passa perché è il cibo migliore che possiamo introdurre nel corpo".




Fonte: D

Gli Ultimi Video & Gallery