Emma Marrone si ritrova un'iguana in giardino: l'animale 'arrestato' dalla PoliziaMiss Italia 2016, al via le selezioni della categoria curvy, ecco le prime 8 candidate


Vanessa Paradis e Lori Anne Allison difendono Johnny Depp: 'Mai stato violento'

Data pubblicazione : 29/05/2016



Dopo la denuncia di Amber Heard, che ha accusato Johnny Depp di violenza domestica, l´attore riceve adesso la solidarietà di due importanti donne della sua vita: Lori Anne Allison e Vanessa Paradis.

Depp è stato sposato con la Allison dal 1983 al 1985. La donna è una make-up artist, sorella del bassista della band in cui militava all´epoca l´attore. Fu la Allison a portare Depp a intraprendere la carriera cinematografica, presentandogli Nicolas Cage.



La Allison ha definito Depp "una persona equilibrata" che nel corso della loro relazione "non ha mai alzato le mani" su di lei, e non solo, ha aggiunto che l´attore "non ha mai nemmeno alzato la voce" nei momenti in cui hanno avuto contrasti.

La modella e cantante francese Vanessa Paradis ha invece avuto con Depp una relazione durata ben 14 anni e avuto con lui due figli: Lily-Rose di 16 anni e John di 13 anni.



"Johnny è il padre dei miei due figli ed è una persona sensibile e amorevole" ha scritto la Paradis in una lettera pubblicata online dal sito TMZ "Credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse di violenza siano davvero scandalose."

"Da quando ho conosciuto Johnny, non ha mai tenuto alcun comportamento violento nei miei confronti" ha ancora scritto la Paradis "Quello descritto in questi ultimi giorni non è assolutamente l’uomo con cui ho vissuto 14 meravigliosi anni della mia vita."




Gli Ultimi Video & Gallery