jOBS debutterà il giorno del 37esimo anniversario della AppleDa oggi nelle sale 'Flight' con Denzel Washington


Vanessa Paradis nuova testimonial di H&M, per la linea ecologica Conscious

Data pubblicazione : 24/01/2013



Vanessa Paradis è nota ai più per essere stata a lungo la moglie di Johnny Depp, dalla quale si è separata lo scorso anno. Tra i suoi ex figura anche Lenny Kravitz. La 40enne francese è però innanzi tutto un'artista a tutto tondo.

La Paradis è stata cantante, prima, in giovanissima età, quando spopolò in tutto il mondo con la hit 'Joe le taxi' nel 1987 a soli 15 anni, e quindi attrice debuttando sul grande schermo nel film 'Noce blanche', di Jean-Claude Brisseau del 1989 e in seguito in altri 16 film, l'ultimo dei quali è 'Cornouaille' di Anne Le Ny del 2012.

E' stata poi anche modella per moltissime griffe di abbigliamento e brand planetari come Chanel. A sceglierla come testimonial è adesso H&M, per la sua linea di abbigliamento H&M Conscious, una serie di indumenti realizzati rigorosamente con materiali ecologici.

"Mi piace prendere parte a iniziative come la Conscious Collection di H&M" ha dichiarato la Paradis "Faccio del mio meglio per vivere in maniera più sostenibile e il vintage è parte integrante del mio guardaroba. Adoro questo stile che mi aiuta ad essere eco-sostenibile, perché uso e riuso vecchi vestiti".





Fonte: Lifestyle

Gli Ultimi Video & Gallery