Dolce & Gabbana denuncia Dolce & BananaIntramontabile Springsteen: durante un live scende in mezzo al pubblico a farsi una birra [Video]


Vasco Rossi: 'E' tanto che penso di fare un film'

Data pubblicazione : 01/04/2012




Vasco attore, regista oppure entrambe le cose? Chissà, forse potrebbe accadere, se effettivamente realizzasse il proposito che ha espresso nel corso di un'intervista a Il Giornale: "E' tanto che penso di fare un film" ha detto il rocker emiliano.

L'occasione in cui ha reso noto questo suo "sogno nel cassetto" è stata quella delle prove de "L'altra metà del Cielo", spettacolo di danza basato sulle sue musiche, con le coreografie della statunitense Martha Clarke, che andrà in scena a partire da martedì prossimo alla Scala di Milano. Vasco ha poi esorcizzato il suo periodo di malattia, definendosi ormai un convalescente: "Se leggo che sono malato, vado da chi lo ha scritto e lo piglio a bastonate. Così potrà farsi un po’ di degenza e capire cos’è la malattia".

Ritornando alle sue ambizioni cinematografiche Vasco ha aggiunto: "Ormai sono il più bravo sul palco, non c’è confronto con altri... Vorrei girare un film bene come faccio i concerti. E voglio imparare a recitare come gli americani, con tutto il corpo". Ma ha però escluso l'intenzione di prendere lezioni di recitazione: "Ho imparato a fare la rockstar guardando le altre rockstar. Io guardo e imparo".




Fonte: Il Giornale

Gli Ultimi Video & Gallery